sabato 7 giugno 2008

scuse per Erica




posso iniziare chiedendo scusa a Erika?
non mi interessa se non è normale, ma poiché son qui per causa sua...
mi spiego meglio: qualche ora fa è arrivata nel mio laboratorio e mi ha detto che non ho capito niente di come si fa un blog.
ovviamente le ho risposto di non rompere ma aveva ragione.
il fatto è che è difficilissimo per me... mi sento cretina... anche perchè lei mi ha detto tutto ciò che dovevo fare e tutto ciò che non dovevo utilizzando un linguaggio per me fantascientifico; che poi è un linguaggio comune ormai a tutti, ma per me tutto ciò che ha a che fare con lo smanettare su una tastiera e che poi finisce in rete è ancora fantascienza.
però lei è stata fantastica.
si perchè avrebbe potuto mandarmi a quel paese e invece mi ha detto che mi avrebbe spiegato tutto un certo blogspot per cui eccomi quà.
dimenticavo: mi chiamo cristina ariu, faccio ceramica a cagliari e l'unica maiuscola che ho utilizzato oggi è la E di Erika. perchè si.

1 commento:

Salamandra ha detto...

Ciao!che onore essere l'argomento del tuo primo post!comunque hai ragione a mandarmi a quel paese quando parlo in computerese!(ho fatto pure la rima!)
devo farti i miei complimenti,vedo che ormai il blog non ha più segreti x te!e ora vai di foto,voglio vedere la bellissima atmosfera che si sente nel vostro laboratorio.
la prossima volta ti spiego lo slideshow.
un bacione Erika (con la K!)